Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /data/www/portanuova/htdocs/architetti_dett.php on line 5
Arquitectonica

Porta Nuova coinvolge oltre 20 architetti provenienti da 8 Paesi scelti attraverso concorsi di architettura

Arquitectonica

Fondato a Miami nel 1977, Arquitectonica è uno studio di progettazione e interior design full-service che si avvale di oltre 400 professionisti, guidati da Bernardo Fort-Brescia e Laurinda Spear.
Fin dalla sua fondazione lo studio ha ampliato la sua attività a livello internazionale distinguendosi per l'eccellenza e l'innovazione. Oggi esercita in tutti gli Stati Uniti, ha sedi europee, asiatiche e latino-americane, e realizza progetti di ogni genere in tutti i continenti: piani di sviluppo ad uso misto, scuole, università, resort, casinò, hotel, condomini di lusso, centri commerciali, edifici ad uso uffici, e progetti specializzati come ambasciate, teatri dell'opera, musei, tribunali, stadi multifunzionali, centri per convegni, aeroporti e stazioni, studi televisivi e molte sedi di banche.
I suoi progetti hanno vinto numerosi premi del Progressive Architecture Design e dell'American Institute of Architects (AIA), e il suo lavoro si è distinto in circa 3.000 pubblicazioni nazionali, internazionali e in riviste di settore.




Torna all'elenco degli architetti