Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /data/www/portanuova/htdocs/architetti_dett.php on line 5
Caputo Partnership

Porta Nuova coinvolge oltre 20 architetti provenienti da 8 Paesi scelti attraverso concorsi di architettura

Caputo Partnership

In oltre 20 anni di attività, lo studio Paolo Caputo & Partners ha sviluppato progetti a scala urbana, parchi pubblici, musei, edifici religiosi, centri commerciali e polifunzionali, alberghi, residenze ed uffici, parchi e complessi tematici. Campo di progettazione, sperimentazione e ricerca specifico dello studio è quello del recupero e del rinnovo delle aree industriali e urbane dismesse. Tra i principali progetti di riqualificazione si annoverano il programma di intervento dell'area Marelli - Cascina San Giuseppe e della Nuova Bovisa (Milano) e il progetto di nuova edificazione dell'area industriale ex-Plasmon (Milano).

 

Paolo Caputo è ordinario di Progettazione architettonica e urbana dal 2002 presso il Politecnico di Milano, nonchè Direttore del corso di perfezionamento in "Architettura del Paesaggio" dal 1986 e Visiting professor in numerose università straniere.




Torna all'elenco degli architetti