Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /data/www/portanuova/htdocs/architetti_dett.php on line 5
Gehl Architects

Porta Nuova coinvolge oltre 20 architetti provenienti da 8 Paesi scelti attraverso concorsi di architettura

Gehl Architects

GEHL ARCHITECTS - Urban Quality Consultants è una società di consulenza nel campo architettonico, dell'urban design e urban planning, che ha come obiettivo quello di fornire l'esperienza necessaria per la progettazione di spazi pubblici con alti livelli di vivibilità, fattore tra i più importanti per creare qualità urbana.

 

La filosofia di Gehl Architects quindi è assicurare alle persone spazi pubblici di grande qualità attraverso la stretta relazione esistente tra il buon funzionamento, una buona progettazione e la vivacità dei luoghi pubblici.

 

Le soluzioni fornite da Gehl Architects si basano sui risultati di ricerche, condotte a livello internazionale, su come le persone utilizzano gli spazi pubblici.

 

Per questo è nella tradizione di Gehl pianificare zone pedonali, piste ciclabili, prevedere forme di trasporto alternativo promuovendo, di conseguenza, il concetto di città sostenibile.

 

Gehl Architects è presente in Europa, Africa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda e offre i suoi servizi sia per le amministrazioni locali sia per developer privati.




Torna all'elenco degli architetti