Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /data/www/portanuova/htdocs/architetti_dett.php on line 5
Muñoz + Albin

Porta Nuova coinvolge oltre 20 architetti provenienti da 8 Paesi scelti attraverso concorsi di architettura

Muñoz + Albin

Fondato nel 2000, lo studio Muñoz+Albin Architecture & Planning è attivo sia nel mercato americano sia in quello europeo. Con sedi a Houston e a Città del Messico, opera principalmente per conto di grandi compagnie in progetti per il settore residenziale, retail, hotel e uffici.
Le piccole dimensioni dello studio permettono ai due partner di seguire direttamente tutti i progetti gestiti, riuscendo a creare rapporti duraturi con tutti i loro clienti.
L'attenzione data alla qualità e al livello delle realizzazioni è evidenziata dal grande successo riscosso dai loro progetti. Tra i più importanti si annoverano il masterplan del primo resort mai realizzato prima nella Regione dello Yucatan (Golfo del Messico) e gli edifici nell'area Diagonal Mar a Barcellona, progetto vincitore nel 2004 del Design Excellence Award for European Project, assegnato allo studio dall'Urban Land Institute.




Torna all'elenco degli architetti