Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /data/www/portanuova/htdocs/architetti_dett.php on line 5
Piuarch

Porta Nuova coinvolge oltre 20 architetti provenienti da 8 Paesi scelti attraverso concorsi di architettura

Piuarch

Fondato a Milano nel 1995 da Francesco Fresa, Germàn Fuenmayor, Gino Garbellini e Monica Triario, +ARCH è uno studio specializzato nella progettazione architettonica e urbanistica. I quattro fondatori hanno in comune una lunga collaborazione con lo studio Gregotti International di Milano.
Nel corso della sua attività lo studio ha realizzato progetti per molte importanti società tra cui Pirelli, Falck e Sondel. Molto attivi anche nel settore del retail, tanto da annoverare tra i loro clienti importanti aziende come Dolce & Gabbana, Fusco, Moncler e Dunhill e negozi multibrand.
Tra i progetti più importanti realizzati da +ARCH ricordiamo le sedi di Edison, la sede milanese e lo spazio multifunzionale Metropol per D&G, il complesso Mecenate 79 a Milano, gli interventi a Sesto San Giovanni e la realizzazione di spazi pubblici e sociali nel quartiere Cavalleggeri a Bagnoli  (Napoli).




Torna all'elenco degli architetti