ultime news

02 Aprile 2019

PORTA NUOVA FUORISALONE 2019

Talk, workshop, visite al parco Biblioteca degli Alberi e tanto altro ancora: da lunedì 8 a domenica 14 aprile, Porta Nuova si anima con un ricco programma e ospiti prestigiosi in occasione del Fuorisalone 2019. Clicca per scoprire gli appuntamenti da mettere in agenda.

01 Aprile 2019

A COIMA l’ultimo tassello di Porta Nuova

COIMA SGR, attraverso il fondo COIMA Opportunity Fund II, si è aggiudicata per 175 milioni di euro il complesso immobiliare di via Giovanni Battista Pirelli 39 a Milano. Continua così il programma di investimento di COIMA per la riqualificazione del quadrante nord est di Porta Nuova, dove investirà complessivamente oltre un milardo di euro.

22 Febbraio 2019

NASCONO IN PORTA NUOVA GLI IBM STUDIOS

IBM Italia ha scelto il Pavilion di COIMA RES in Porta Nuova come luogo per posizionare il nuovo hub dell’innovazione del gruppo, un centro per sviluppare progetti su blockchain, big data e industria 4.0 con le aziende.

27 Ottobre 2018

Porta Nuova: inaugura Biblioteca degli Alberi. Apre le porte il nuovo parco pubblico di Milano, il terzo più grande nel centro della città

Inaugura e apre le porte alla città Biblioteca degli Alberi, il nuovo parco pubblico di Milano, il terzo per dimensione nel centro città. Il Parco, disegnato dallo studio Inside Outside|Petra Blaisse di Amsterdam, è stato realizzato da COIMA che, a giugno 2015, è subentrata al Comune di Milano nell’attuazione dei lavori come intervento da realizzare a scomputo del grande progetto urbanistico di Porta Nuova.

26 Ottobre 2018

APRE LA BIBLIOTECA DEGLI ALBERI!

Sabato 27 ottobre apre la Biblioteca degli Alberi, il parco pubblico di Porta Nuova sviluppato da COIMA per conto del Comune di Milano su un progetto della paesaggista olandese Petra Blaisse. Con i suoi 10 ettari di estensione e una ricchissima collezione botanica di 500 alberi e oltre 135.000 piante, la Biblioteca sarà il terzo parco più grande del centro di Milano.

10 Settembre 2018

COIMA presenta Corso Como Place: primo complesso per uffici a Milano che otterrà il WELL Building Certificate

COIMA SGR, attraverso il fondo immobiliare Porta Nuova Bonnet, ha illustrato oggi il progetto di rigenerazione urbana Corso Como Place. Presenti Manfredi Catella, Fondatore e CEO di COIMA SGR, l’Architetto Lee Polisano dello Studio londinese PLP Architecture e Pierfrancesco Maran, Assessore all’Urbanistica di Milano.
Altre News